Avviso del Forum dei Giovani

18 Giugno 2014

Premesso che con Delibera di Consiglio Comunale n 29 del 19.08.2011 è stato approvato il Regolamento per la disciplina del Forum Comunale dei Giovani; che il Forum dei Giovani rappresenta un occasione rilevante di aggregazione, promozione e sviluppo delle risorse giovanili del nostro territorio;

SI INFORMANO

I giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni non ancora compiuti che è possibile iniziare ad aderire al Forum, in vista della convocazione dell’Assemblea fondativa, presentando l’istanza debitamente compilata unitamente a fotocopia del documento di identità in corso di validità;

L’istanza va presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 4 LUGLIO 2014 all’Ufficio Protocollo di questo Ente, aperto al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 12:30 dal lunedì al venerdì.
E’ possibile inviare l’istanza anche a mezzo fax al 0975865189 o via email a femminella.protocollo@comune.montesano.sa.it. L’istanza è scaricabile dal sito del Comune: www.comune.montesano.sa.it oppure ritirabile presso l’Ufficio Protocollo negli orari suddetti.

Si informa, altresì, che con questo Avviso continueranno le diverse attività di promozione del settore giovanile e degli strumenti di partecipazione ad esso collegati.

Montesano Sulla Marcellana, lì 18.06.2014

Il SINDACO