Avviso pubblico “Carta Giovani” – Proroga scadenza

23 Ottobre 2017

Si avvisano tutti gli esercenti ed i Giovani tra i 15 ed i 35 anni residenti nel Comune di Montesano Sulla Marcellana che sono state prorogate al 11/12/2017 l’invio delle convezioni ed il rilascio delle Card, per aderire al progetto “Carta Giovani” del Comune di Montesano Sulla Marcellana, la cui finalità si riassume nella volontà di agevolare i giovani nella fruizione quotidiana di sconti, facilitazioni e/o offerte accordati dai soggetti e dalle aziende del territorio che aderiscono all’iniziativa.

Gli esercenti che vorranno partecipare all’iniziativa dovranno compilare il modello “Scheda di adesione” disponibile sul sito del Comune di Montesano entro e non oltre le ore 12:00 del 11/12/2017, le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Montesano a mezzo posta all’Indirizzo Piazza Filippo Gagliardi,1 – 84033 Montesano S/M (SA), consegnata a mano presso L’Ufficio Protocollo del Comune di Montesano S/M – P.zza Filippo Gagliardi,1 o per mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.montesano.sa.it.
Per richiedere la carta, i giovani di età compresa tra i 15 ed i 35 anni, devono compilare il modulo di richiesta scaricabile dal sito web del Comune di Montesano o richiederlo direttamente all’Area Servizi alla Persona del Comune, e consegnarlo al medesimo Ufficio.
Alla richiesta va allegata una copia di un documento di identità in corso di validità.
Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Area Servizi alla Persona del Comune – Responsabile Mangino Michele – P.zza Filippo Gagliardi,1 – tel. 0975/865235.

Montesano sulla Marcellana, lì 23/10/2017

L’Assessore alla Politiche Giovanili