Esplora contenuti correlati

Avviso pubblico – Definizione agevolata entrate comunali (rottamazione ingiunzioni)

9 Marzo 2017

Si avvisano i gentili contribuenti, che con delibera di C.C. n. 3 del 01/02/2017, è stato approvato il regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.

La “rottamazione” riguarda le entrate comunali tributarie ed extratributarie ad esclusione delle sanzioni per violazioni regolamentari.
Sono esclusi dalla definizione gli atti impositivi che, se pur definiti per mancanza di impugnazione e non regolarizzati o per i quali è in corso una dilazione di pagamento, non siano inclusi in una ingiunzione emessa entro il 31/12/2016.

Si invitano, pertanto, i contribuenti, già destinatari di ingiunzioni, a prendere visione del regolamento citato pubblicato sul sito istituzionale www.comune.montesano.sa.it.

L’istanza va presentata al Comune entro e non oltre il 02/05/2017.

Montesano sulla Marcellana, 28.02.2017
IL Responsabile del Servizio
(Vincenzo Maglione)

Allegati

File Dimensione del file
doc ISTANZA ROTTAMAZIONE 35 KB
pdf REGOLAMENTO 381 KB
Condividi: