Esplora contenuti correlati

Avviso Pubblico per la ricerca di personale o associazioni per l’espletamento delle mansioni di “Addetto ai servizi di accoglienza, custodia e vigilanza del Museo”.

26 Luglio 2014

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 9 e 10 della L.R. n. 12 del 23 febbraio 2005 (norme in materia di musei e di raccolte di enti locali e di interesse locale)
è indetta
sul territorio comunale una ricerca finalizzata alla individuazione di persone o associazioni per l’espletamento delle mansioni di “addetto ai servizi di accoglienza, custodia e vigilanza del Museo”.
Tale funzione dovrà essere resa essenzialmente quale attività di volontariato, senza alcun compenso economico, e potrà servire al conseguimento di crediti formativi e/o di esperienza lavorativa quale servizio pubblico regolarmente certificato e quale attività formativa derivante da corsi di formazione organizzati dal Comune o da altri Enti preposti.
Agli aspiranti affidatari saranno riconosciuti, fino a concorrenza delle somme, a tal fine stanziate in bilancio, eventuali rimborsi per le spese sostenute per l’espletamento delle attività museali, che dovranno essere regolarmente rendicontate ed autorizzate dalle autorità preposte.
I candidati, all’atto di presentazione della manifestazione d’interesse, debbono essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. Laurea in Conservazione dei BB.CC. o altro titolo equipollente;
2. Curriculum Vitae e per le associazioni Curriculum associativo;
3. E tutti i documenti richiesti dal Modello di partecipazione pubblicato sul sito web del Comune di Montesano sulla Marcellana – www.comune.montesano.sa.it
La manifestazione d’interesse, deve pervenire all’Ufficio protocollo entro e non oltre il 18/08/2014 alle ore 13,00 (se spedita mezzo Posta farà fede il timbro postale, se consegnata a mano farà fede la data di consegna all’Ufficio protocollo).
Il plico dev’essere indirizzato a: Comune di Montesano sulla Marcellana /Area Economico-Finanziaria – Serv. Musei e Biblioteche, Piazza Filippo Gagliardi, 1 – 84033 Montesano sulla Marcellana (SA).
Pena l’esclusione, esso deve riportare sul recto la seguente dicitura: Manifestazione d’interesse Avviso Pubblico per servizi al Museo Civico Etnoantropologico/incarico.
La domanda deve essere redatta secondo gli allegati Modelli scaricabili dal sito web del Comune:
• Allegato A per le Associazioni culturali e/o di volontariato;

• Allegato B per le singole persone in possesso dei requisiti.

Allegati

File Dimensione del file
pdf Personale Museo 140 KB
Condividi: