Esplora contenuti correlati

Composizione della nuova Giunta Comunale e le relative deleghe attribuite ad ognuno degli Assessori a far data dal 10 Dicembre 2013

4 Gennaio 2014

IL SINDACO COMUNICA
la composizione della nuova Giunta Comunale e le relative deleghe attribuite ad ognuno degli Assessori a far data dal 10.12.2013

RADESCA Francesco, Assessore nominato Vice Sindaco, con delega: Personale, Organizzazione Uffici comunali e Controllo di gestione, Rapporti con i Sindacati, Mobilità interna, Agricoltura, Sport e impianti sportivi.

D’ALVANO Michele, Assessore con delega: Pubblica Istruzione, Edilizia scolastica, Trasporti scolastici, Mensa scolastica, Turismo.

GARONE Michele, Assessore con delega: Commercio, Artigianato, Igiene urbana, Innovazioni tecnologiche, Organizzazione interventi comunali in caso di eventi emergenziali di ogni natura, Funzionamento Commissioni Tecniche.

LAROCCA Giuseppe, Assessore con delega: Bilancio, Politiche economiche e fiscali, Reperimento risorse derivanti da accertamenti fiscali, da entrate tributarie ed extratributarie, da risparmio energetico ed energie rinnovabili.

Montesano sulla Marcellana, 02.01.2014

(Dott. Donato FIORE VOLENTINI)

File Dimensione del file
pdf manifesto Assessori 19 KB