Avviso pagamenti per la Pubblica Amministrazione

Dettagli della notizia

Il Comune di Montesano S/M aderisce a PagoPA: cittadini e imprese possono pagare in modo elettronico con carta di credito o altri mezzi.

Data:

05 Maggio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Montesano S/M, ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPA,  la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalitàelettronica.PagoPA é un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Le modalità di pagamento tramite la piattaforma PagoPa sono due:- pagamento spontaneo dall’Homepage-PagoPA, utilizzando il link https://montesanosullamarcellana.comune-online.it/web/pagamenti/pagamenti-spontanei, per le tipologie di versamento ivi indicate, con pagamento diretto sul sito mediante carta di credito o altre modalità di pagamento elettroniche o, in alternativa, emissione di avviso che permette di pagare in Banca, ricevitoria, tabaccaio, etc. o con le “App” abilitate. In entrambi i casi l’utente deve scegliere l’icona relativa alla tipologia di incasso da versare e compilare i campi proposti, facendo molta attenzione all’inserimento di una descrizione causale esaustiva;- avviso di pagamento rilasciato dai competenti uffici comunali.

Ultimo aggiornamento: 05/05/2022, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2