Descrizione
E' riaperta la selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento a 5 (CINQUE) unità dell’incarico di rilevatore statistico, per l’esecuzione del Censimento permanente della popolazione da svolgersi dal 7 ottobre al 23 dicembre 2024.
I candidati interessati possono presentare la domanda di ammissione alla selezione, utilizzando l’apposito allegato “A”, che forma parte integrante del presente avviso, inderogabilmente entro le ore 12:00 del giorno (termine da ritenersi perentorio) 05/07/2024 anche per le domande inviate tramite posta e PEC) esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:
1) Presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Montesano S/M, Piazza F. Gagliardi, 1, Montesano S/M (SA) tel. 0975865235 negli orari di apertura al pubblico dalle ore 8:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì;
2) Spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Montesano S/M, Piazza F. Gagliardi, 1, Montesano S/M (SA), purché la domanda pervenga tassativamente entro il termine prefissato. Farà fede la data apposta dal protocollo informatico del Comune;
3) Mediante trasmissione della domanda da una casella di posta elettronica certificata, entro il termini prefissato, al seguente indirizzo: anagrafe@pec.comune.montesano.sa.it