Esplora contenuti correlati

Richiesta diete speciali

24 Novembre 2016

Come accedere al servizio:
DIETA SPECIALE
Per le richieste di diete speciali per motivi etici o religiosi è necessario consegnare presso ……………………………..il relativo modulo compilando l’intestazione ed il punto 2.
Per quanto riguarda invece le richieste di diete speciali con motivazione medica è necessario consegnare all’Ufficio ristorazione scolastica oltre al modulo, compilato al punto 1, un certificato medico recente attestante la tipologia di problema e la terapia dietetica da seguire.
Infine se sussistono problemi di natura diversa (difficoltà di deglutizione, problemi ortodontici, disabilità) che necessitano di una dieta particolare è necessario presentare il MODULO RICHIESTA DIETE SPECIALI, compilato al punto 3 nel modo più preciso possibile. Per una corretta predisposizione e applicazione delle dieta speciale nei casi 1 e 3 si consiglia di prendere appuntamento con il personale specializzato dell’Ufficio ristorazione scolastica.
Il modulo di richiesta di diete speciali deve essere consegnato almeno 10 giorni prima dell’inizio della frequenza da parte dell’alunno all’Ufficio ………
Nel caso in cui la dieta speciale prosegua per più di un anno scolastico, si deve consegnare ogni anno, entro il mese di ottobre, il modulo ed il corrispondente certificato medico all’Ufficio ………….
Se non si rinnova la richiesta, la dieta speciale sarà automaticamente annullata con l’inizio del menù autunno/inverno.

Allegati

File Dimensione del file
doc richiesta diete speciali MONTESANO 77 KB
doc modulo informativo 77 KB
Condividi: