Esplora contenuti correlati

Posta Elettronica Certificata

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è il sistema che consente di inviare e-mail con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno, come stabilito dalla vigente normativa (DPR 11 Febbraio 2005 n. 68).
La PEC ha il medesimo valore legale della raccomandata con ricevuta di ritorno con attestazione dell’orario esatto di spedizione.
Il termine “Certificata” si riferisce al fatto che il gestore del servizio rilascia al mittente una ricevuta che costituisce prova legale dell’avvenuta spedizione del messaggio ed eventuali allegati. Allo stesso modo, il gestore della casella PEC del destinatario invia al mittente la ricevuta di avvenuta consegna.

INDIRIZZI PEC ATTIVI DEGLI UFFICI COMUNALI:

  • Segretario Comunale – IPA: segreteriamontesano@postecert.it
  • Area di Vigilanza: areavigilanza@pec.comune.montesano.sa.it
  • Ufficio Ragioneria: ragioneria1montesano@postecert.it
  • Ufficio Tributi: tributi@pec.comune.montesano.sa.it
  • Ufficio Tecnico – SETTORE I: utc1@pec.comune.montesano.sa.it
  • Ufficio Tecnico – SETTORE II: utc2@pec.comune.montesano.sa.it
  • Ufficio Anagrafe: anagrafe@pec.comune.montesano.sa.it
  • Ufficio Protocollo: protocollo@pec.comune.montesano.sa.it
Condividi: