Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

notizie 16 Mag 2023

Raccolta firme per proposta di Referendum “Ripudia la Guerra”

Raccolta firme fino al 17 luglio 2023 per referendum che ripudia legge 9/1990 su armamento, da firmare presso Ufficio Elettorale Montesano Sulla Marcellana, con valido documento, lun-gio 8:30-12:00, ven 8:30-12:00 e 15:00-18:00.

notizie 04 Mar 2020

Comunicato del Sindaco n. 2-2020

Persone che hanno viaggiato in aree a rischio epidemiologico identificate dall'OMS, o transitato/sostato nei Comuni indicati nel Decreto da comunicare al Dip. Prevenzione azienda o al MD.

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo del Comune di Montesano sulla Marcellana svolge un ruolo essenziale nella gestione e nell'organizzazione dei documenti ufficiali e delle pratiche amministrative.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2