Statuto Comunale

Dettagli del documento

Lo Statuto è il documento che definisce organi, compiti e modalità di funzionamento dell’Ente comunale.

Tipo documento:
  • Documento funzionamento interno

Descrizione

In questa sezione il cittadino può trovare, nella sua interezza, il testo ufficiale dello Statuto del Comune di Montesano sulla Marcellana.

Lo Statuto è il documento che definisce organi, compiti e modalità di funzionamento dell’Ente comunale.

Tale documento permette al cittadino di saperne di più sulle funzioni svolte dall’Ente Locale Comune, sulle regole che ne governano il funzionamento e sulla rappresentatività democratica esercitata dai cittadini tramite il voto elettorale.

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria, Legale e Contenzioso, Protocollo ed Archivio, Servizi alla Persona, Servizi Scolastici e Servizi Sociali, Repertorio e Contratti

L'Ufficio Segreteria, Legale e Contenzioso del Comune di Montesano sulla Marcellana svolge un ruolo chiave nella gestione delle questioni amministrative, legali e contenziose dell'amministrazione comunale.

Municipio di Montesano sulla Marcellana

Piazza F. Gagliardi, 1

Montesano sulla Marcellana (SA), 84033

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