Contenuti in evidenza

Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

notizie 29 Mag 2024

Raccolta firme per Progetto di Legge – Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica

Iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 95 del 23.04.2024

avvisi 03 Ott 2023

Avviso Fornitura Libri di Testo – Anno Scolastico 2023/2024

Avviso Fornitura Libri di Testo – Anno Scolastico 2023/2024

notizie 05 Giu 2023

Avviso pubblico per il commercio ambulante: autorizzazione partecipazione evento “Nostalgia 90”

Operatori commerciali interessati all'assegnazione del posteggio per il commercio su aree pubbliche in occasione dell'evento "NOSTALGIA 90" in data 10 Giugno 2023:devono presentare domanda al Comune di Montesano entro il 9 Giugno. Il costo per l'occupazione è di € 50 e il limite

Amministrazione

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo del Comune di Montesano sulla Marcellana svolge un ruolo essenziale nella gestione e nell'organizzazione dei documenti ufficiali e delle pratiche amministrative.

Ufficio Ragioneria – Contabilità – Bilancio – Personale

L'Ufficio Ragioneria - Contabilità - Bilancio - Personale del Comune di Montesano sulla Marcellana svolge un ruolo fondamentale nella gestione delle attività finanziarie, contabili, di bilancio e del personale dell'amministrazione comunale.

Ufficio Segreteria, Legale e Contenzioso, Protocollo ed Archivio, Servizi alla Persona, Servizi Scolastici e Servizi Sociali, Repertorio e Contratti

L'Ufficio Segreteria, Legale e Contenzioso del Comune di Montesano sulla Marcellana svolge un ruolo chiave nella gestione delle questioni amministrative, legali e contenziose dell'amministrazione comunale.

Servizi

Richiesta accesso agli atti

L'accesso agli atti è il diritto di prendere visione ed estrarre copia di documenti o atti amministrativi.

Documenti

OIV

L'OIV (Organismo Indipendente di Valutazione) del Comune di Montesano sulla Marcellana è un ente per la valutazione amministrativa.

Statuto Comunale

Lo Statuto è il documento che definisce organi, compiti e modalità di funzionamento dell’Ente comunale.

Regolamento Albo delle Associazioni

Approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 13 del 04.06.2013

Altri Contenuti

Note Legali

L'utilizzo di questo sito è soggetto alle seguenti note legali. Si prega di leggere attentamente le seguenti informazioni prima di utilizzare il sito.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri